Gruppo Soraci Immobiliare

Scopri e Raccogli in soli 11 secondi TUTTI i dati principali dei proprietari di qualsiasi immobile in qualsiasi via della città che desideri, con anagrafiche COMPLETE e sempre AGGIORNATE come quelle qua sotto!

Non è stato fornito nessun testo alternativo per questa immagine

Cosa ottieni con RealMaps® ?

Avrai accesso al primo sistema esclusivo che ti permetterà di avere in tempo reale i dati di TUTTI i proprietari immobiliari della tua zonain soli 11 secondi e con 3 click direttamente sul tuo computerSo che magari ora ti sembra impossibile e probabilmente penserai che sia uno scherzo.Se mi concedi ancora un po’ del tuo tempo ti dimostrerò come siamo riusciti a realizzare questa impresa e come potrai sfruttarlo per superare i tuoi concorrenti.

+SOLDI: Venderai molte più case aumentando la velocità tua e dei tuoi collaboratori di circa l’800% e dedicandoti soltanto al tuo mestiere: Vendere e affittare case!

+ VELOCITÀ: Sarai sempre il più veloce della tua zona a reperire la notizia e a poter contattare il proprietario prima degli altri.Potrai chiamare immediatamente i proprietari di quell’immobile senza dover assumere mille ragazzi da mandare porta a porta per monitorare ogni cambio di proprietà.

+ TEMPO PER TE: Conoscerai tutti i movimenti reali della tua zona e i cambiamenti di esigenze prima dei tuoi concorrenti! Il nostro sistema lavorerà al posto tuo e del tuo staff, dandoti tutte le informazioni di cui hai bisogno sempre aggiornate e complete. Immagina il tempo che risparmierai!

+ RISPARMIO: I tuoi annunci su Google o Facebook compariranno soltanto ai proprietari di immobili o a chi sta cercando casa. Questo ti permette di risparmiare migliaia di euro nella promozione sul web, evitando di far vedere i tuoi annunci pubblicitari a persone non interessate.

Hai paura di non essere capace a usare i dati anagrafici per creare campagne personalizzate?

Non è stato fornito nessun testo alternativo per questa immagine

Tranquillo! Il mio staff ti farà scoprire quanto sia facile utilizzare i dati anagrafici per fare pubblicità “chirurgica” in base ai dati anagrafici dei potenziali clienti della tua zona!

O se preferisci…faremo noi le campagne personalizzate al posto tuo e tu non dovrai far altro che chiamare i contatti che vogliono vendere o affittare, perfettamente profilati che ti arriveranno in maniera automatizzata ogni giorno!

COS’ È REAL MAPS

Come nasce questa idea?

Non è stato fornito nessun testo alternativo per questa immagine

Lascia che mi presenti per farti capire come mai sono la persona giusta per aiutarti.

Mi chiamo Federico Soraci e sono il fondatore di Gruppo Soraci. Da 14 anni mi occupo di settore immobiliare e con il mio gruppo abbiamo venduto oltre 570 appartamenti in questi anni.Se stai leggendo questa pagina significa che in questo momento stai ancora cercando i dati anagrafici dei proprietari di immobili alla “vecchia maniera”, come facevo anche io fino a 5 anni fa.

Lasciami indovinare…

  1. Passi ore ed ore a cercare di capire chi è il proprietario di un eventuale immobile libero
  2. Cerchi in continuazione la famosa NOTIZIA (persona che vende o affitta) suonando ai campanelli
  3. Provi a capire di chi è quella casa guardando gli annunci dei privati e delle altre agenzie
  4. Continui a passare e ripassare mille volte davanti allo stesso palazzo per parlare con quegli unici due vicini con cui non avevi ancora parlato
  5. Ti sforzi di scoprire il nome e il cognome guardando i nomi sbiaditi del campanello, della buca delle lettere o dal citofono
Non è stato fornito nessun testo alternativo per questa immagine

Ci ho azzeccato vero?

Allora immagino che sarai d’accordo con me che stai facendo un vero e proprio lavoro da incubo. Non lo dico per criticarti, perché anche io fino a 5 anni fa facevo esattamente gli stessi errori tuoi…Quindi capisco benissimo quanto ti senti frustrato ogni volta che sprechi infinito tempo per reperire un dato.

Pensa che a volte stavo tre pomeriggi interi a chiamare un signor Colombo qualsiasi, solo perchè una vecchietta del terzo piano aveva detto che abitava in quella zona.

Io e il mio staff facevamo centinaia di chiamate a caso sugli elenchi telefonici: Il 97% delle volte non rispondeva nessuno o rispondeva una persona non interessata Il 3% dei casi rispondeva uno che effettivamente vendeva l’appartamento

Quanto è faticoso e frustrante dover fare 100 chiamate per trovare la penuria di solo 3 proprietari?

Anche i ragazzi che mandavo in giro, dovevano segnarsi tutti i nomi nei fogliettini per monitorare chi poteva essere interessato a cambiare casa e chi aveva venduto. Puoi intuire benissimo quanto casino e disordine ci fosse a gestire tutti quei pezzi di carta nel nostro ufficio.

In più ogni 3/6 mesi dovevo trovare altre persone per sostituire quelle che nel frattempo si erano stufate di consumarsi i polpastrelli ed essere presi in giro da tutti i loro coetanei e dalla loro famiglia.

Non è frustrante sprecare decine di giornate formative fatte a qualcuno che il 60/80% delle volte ti abbandonerà sconfortato per non aver avuto i risultati che tu gli avevi promesso? Ti racconto anche quando per farmi conoscere dai proprietari degli immobili, prendevo dei poco incoraggianti inviti ad “andarmene a quel paese” ogni 5 persone contattate.

Prova a immaginare: cosa vuol dire essere uno dei tanti che contattano il proprietario non appena l’immobile è libero, magari per un lutto o per un divorzio? Facendo così, mi rendevo quasi RIDICOLO agli occhi dei miei clienti e NON riuscivo mai ad apparire come UN GRANDE PROFESSIONISTA, ma più come come uno “sciacallo” che si approfitta della situazione.

Tutto questo UCCIDEVA LETTERALMENTE la mia credibilità come agente immobiliare.

Fino a 5 anni mi sembrava di NON avere alternative…Ogni giorno mi alzavo la mattina e mi dedicavo totalmente a queste attività che oggi mi sembrano davvero antiquate e senza senso. Quindi ci credo che continui anche tu imperterrito con il tuo metodo…Ti sembra di non avere vie di uscita!

Ora facciamo un gioco insieme.

A me gli occhi, a me gli occhi, a me gl....

Immagina per un attimo quanto può cambiarti la vita lavorativa se potessi conoscere IN SOLO 11 SECONDI il nome del proprietario dell’immobile che sembra vuoto o sapere quante case ha quella persona che ti sembra molto facoltosa.

Prova a stimare le centinaia di ore del tuo tempo che potresti risparmiare per la tua ricerca di case vuote e che potresti dedicare a chiudere contratti su contratti.

Ogni volta che vedi una tapparella chiusa quanto sarebbe comodo impiegare solamente 11 secondi per capire chi è realmente il proprietario?

E non ti piacerebbe potergli mandargli una lettera a casa personalizzata chiamandolo per nome e cognome invece che spedire la classica lettera anonima insignificante?

Prova ora a pensare a come potresti sfruttare il tuo database di contatti sempre completo e sempre aggiornato.

Come potresti usarlo?

Non è stato fornito nessun testo alternativo per questa immagine
  • Puoi scoprire subito i proprietari di case vuote o che sai che vogliono vendere o affittare
  • Puoi selezionare tutti gli over 70 che abitano oltre al secondo piano
  • Puoi scoprire chi sono tutti i 25/40 enni che abitano in un bilocale nella tua zona e che probabilmente a breve avranno bisogno di una casa con una stanza in più per ovvi motivi
  • Puoi trovare chi abita in un’altra zona rispetto alla tua per fargli vedere direttamente la TUA pubblicità, così da farti notare e contattare per primo appena scende in vacanza
  • Puoi pubblicizzare le tue case con giardino solo a chi abita in centro
  • Puoi mostrare la tua casa in centro solo a chi abita in periferia e sogna avvicinarsi
  • Puoi scoprire tutti gli anziani che abitano in una casa troppo grande o in una zona scomoda
  • Oppure Puoi (continua su pagina)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *